Calcio 5. L’Ennese cerca riscatto contro il Real Calcio

È un’Ennese che cerca riscatto quella che oggi ospiterà il Real Calcio nella settima giornata di calcio 5, serie C1.
In casa degli ennesi brucia ancora la sconfitta maturata nell’ultima giornata disputata contro il Città di Leonforte, derby che la squadra di mister Avola ha perso 5-3 nonostante abbia tenuto testa ai padroni di casa nel primo tempo, salvo poi mollare nella ripresa nonostante la giornata positiva di Longi.
Mercoledì, invece, in coppa Italia è arrivato il successo contro il Pro Gela sconfitto 5-2, una vittoria che però non consegna all’Ennese il passaggio del turno perché nel match d’andata gli avversari si imposero per 5-1, una differenza reti che premia il Pro Gela.
Oggi l’attenzione si sposterà sul campionato e sul Real Calcio, squadra che naviga in fondo alla classifica in piena zona play out con quattro punti frutto di una vittoria ed un pareggio.
Di punti l’Ennese ne ha invece nove come conseguenza delle tre vittorie fin qui conquistate. In casa però Orlando e compagni possono e devono fare di più perché davanti al proprio pubblico hanno ceduto il passo a Mascalucia ed Azzurri Futsal Palermo.
Di fronte a sé l’Ennese troverà degli avversari che cercano riscatto dopo la sconfitta tra le mura amiche contro la capolista Pro Gela; si prevede, dunque, una partita apertissima e senza nessuna certezza in termini di risultato. Potrebbe invece essere decisivo il supporto che il pubblico ennese riuscirà a dare alla formazione gialloverde; il fischio d’inizio sarà alle ore 17 al Palasport.