Calcio. Troina – Sporting Battiati: 1-2

Se la partita si fosse chiusa in parità, nessuna delle due formazioni avrebbe avuto da recriminare. Lo Sporting Battiati parte bene e va subito in vantaggio all’8’ con un lancio da fuori area di Luca. Il Troina non si perde d’animo e al 28’ sfiora il pareggio con Pagana che, battendo la punizione da fuori area, fa volare la palla sopra la traversa. Al 32’, Destro mette a segno il gol del pareggio per il Troina con uno dei sui rapidi guizzi, che neppure le difese più emetiche riescono a bloccare. Quando ormai mancano pochi minuti alla conclusione dell’incontro, e tutto fa pensare che si sarebbe chiuso sull’1-1, Pecorini, su punizione da fuori area, segna il gol della vittoria.

TROINA: Mancuso, Pappalardo (74’ Vitale), Cantagallo S, Giamblanco, Romano, Lo Presti, Compagnone, Cantagallo G, Destro, Pagana (60’ Timpanaro C.), Timpanaro S (64’ Amata St). All. Pagana.
SPORTING BATTIATI: Fazzolari, Arena, Ragusa, Russo, Patané, Rundo, Mirabella (76’ D’Amico), Giacone (64’ Pecorino), Pillera, Luca, Idrisu (64’ Garofalo). All. Di Gregorio.
ARBITRO: Orlandi di Sr (coll. Legname e Pintus di Cl).
RETI: 8’ Luca, 32’ Destro, 81’ Pecorini.
NOTE: 86’ espulso Patanè.