Calcio giovanile. Gli allievi del Città di Enna di scena a Catania

Sesta giornata d’andata per Giovanissimi ed Allievi del Città di Enna impegnati nei campionati regionali.
Per le due compagini gialloverdi l’inizio della stagione non è stato dei migliori, soprattutto per i giovanissimi di Renzo Amore che pagano lo scotto dell’inesperienza essendo, quasi tutta la rosa, al primo anno.
Oggi pomeriggio i gialloverdi ospiteranno sul comunale di Pergusa la Libertas Catania Nuova, formazione di medio-alto classifica; il Città di Enna proverà ad interrompere la striscia negativa che la tiene ancorata all’ultimo posto ferma a quota zero. Pur consapevoli delle difficoltà oggettive, la squadra durante la settimana lavora assiduamente nella convinzione che la prima vittoria arriverà presto. La strada intrapresa sembra essere quella giusta, non resta quindi che aspettare e, soprattutto, dimenticare la brutta e sonante sconfitta contro La Meridiana.
Reduci da una sconfitta nel recupero contro i cugini della Leonfortese, anche gli allievi di mister Tamurella il cui cammino in campionato, però, è meno negativo. La scorsa settimana, ad esempio, il Città di Enna ha raccolto una preziosa, quanto convincente, vittoria contro l’Atletico Pedata battuto 4-1 con tripletta di Lamorella e gol di Tamurella.
In questa giornata i gialloverdi saranno di scena in casa del Pro Catania, un avversario alla portata del Città di Enna che si trova davanti agli etnei con due punti in più.