Calcio 5. Ennese, c’è da battere l’M&M

Dopo aver battuto in sequenza Real Calcio e Futsal Catania l’Ennese cerca il tris nel massimo campionato regionale di calcio 5 contro l’M&M Futsal Club.
Quella di oggi sarà per i gialloverdi una sfida alquanto difficile contro una delle squadre più in forma ed ambiziose del campionato anche se questo non fa paura all’Ennese che farà sentire il fiato sul collo agli avversari.
Sarà una sorta di scontro diretto anche se per l’Ennese l’obiettivo resta la salvezza. Oggi però si giocherà per l’alto classifica tra l’M&M Futsal Club secondo con 18 punti e l’Ennese quinta a tre lunghezze. Le motivazioni, quindi, si alimentano da sole in questa partita che gli ennesi giocheranno per vincere così come accade ogni volta che Longi e compagni scendono in campo.
Gli uomini di mister Avola attraversano un periodo positivo dove sembra essere stato trovato il giusto ritmo e la dimensione esatta per portare a compimento, anche quest’anno, la missione salvezza in serie C1.
L’ultimo turno disputato ha sorriso ad entrambe le squadre perchè l’Ennese ha battuto il modesto, ma rognoso Futsal Catania, mentre l’M&M Futsal Club ha abbassato le pretese della capolista Pro Gela sconfitta 6-1. I gialloverdi, quindi, si troveranno di fronte un avversario con il morale alto, ma che dovrà fare attenzione ad un’Ennese che proverà il tutto per tutto per far gioiere i tifosi. E proprio il pubblico sarà un elemento fondamentale nella ricerca della vittoria; appuntamento quindi per oggi alle ore 17 al Palasport di Enna Bassa.