Opportunità di finanziamento, Confartigianato incontra le imprese

Di nuove opportunità di finanziamento se ne discuterà oggi pomeriggio presso l’Aula Consiliare di Agira per il volere della Confartigianato provinciale.
Destinatari dell’incontro le aziende del settore dei comuni di Agira, Nissoria e Gagliano Castelferrato che avranno la possibilità d’ascoltare Rosario Lo Porto, Direttore Regionale di Artigiancassa, la banca che ha come businnes la gestione dei fondi pubblici che permettono ai clienti artigiani, aventi diritto, di abbattere i tassi di finanziamento, concessi da qualsiasi istituto bancario nazionale.

Artigiancassa offre oggi una nuova e ampia gamma di prodotti e servizi dedicati al mondo artigiano, semplici e su misura per il cliente; vicinanza al territorio e facilità di accesso all’offerta grazie agli Artigiancassa Point presenti nelle sedi delle Associazioni e dei Confidi artigiani.

“In un momento di grande difficoltà per le imprese nel reperire liquidità finanziaria – afferma il segretario provinciale di Confartigianato Rosa Zarba – diventa di vitale importanza conoscere al meglio le opportunità che vengono offerte al mercato. Per questo motivo vogliamo iniziare una stagione di informazione itinerante sulle varie agevolazioni ed opportunità che una struttura altamente affidabile ed autorevole come Artigiancassa offre agli imprenditori artigiani e alle Pmi”.