Pd, Crisafulli: Davide Faraone l’ho allevato io difendendolo nella lunga serie di minchiate, Bersani mi ha levato dalle liste alle politiche, facendo una bella minchiata.

“Lo vede quello lì: Davide Faraone, il capo dei renziani in Sicilia. Il capo degli infami!”. Vladimiro Crisafulli, ex senatore e neo segretario del Partito democratico di Enna, torna ad attaccare i renziani e, in particolare il loro leader, il deputato palermitano Davide Faraone.

Intervistato dal quotidiano La Repubblica, il ras di Enna lancia messaggi a tutti, a Renzi, ma anche a Cuperlo. Ma è sui renziani che l’ex senatore non arretra. “Davide Faraone l’ho allevato io, difendendolo nella lunga serie di minchiate che ha combinato, e adesso non passa giorno che non mi attacchi”.

Il neo segretario di Enna manda un consiglio al sindaco di Firenze. “Porta male attaccarmi, Bersani lo sa bene”. E sul suo sostegno a Gianni Cuperlo, “ i renziani, dopo avermi chiesto di votare per loro, hanno cominciato ad attaccarmi: sono stati loro, con i loro insulti, a spingermi, senza volerlo, verso Cuperlo”.

L’ex senatore dice che Cuperlo non prova nessun imbarazzo. “Il mio – sostiene Crisafulli – è un sostegno spontaneo. Tra i suoi sostenitori c’è Bersani che mi ha levato dalle liste alle politiche, facendo una bella minchiata”.