Corso sulla sicurezza a Confcommercio Enna

La Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Enna, comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (R.L.S.).
I corsi sono percorsi di formazione, obbligatori ai sensi del D.L. n. 81/08 – art.37 ed è rivolto alle aziende e attività professionali con dipendenti ed è riservato ai dipendenti delle aziende che sono stati eletti e/o nominati al ruolo di R.L.S.
Il corso organizzato ha una durata di 32 ore, suddiviso in 8 lezioni e verrà svolto presso gli Uffici della Confcommercio di Enna, siti in via Vulturo n.34 (Palazzo Banco di Sicilia).
Al termine del corso a ciascun partecipante superata una verifica finale, verrà rilasciato un attestato di formazione nominale comprovante l’avvenuta formazione di R.L.S. in azienda.
Per le prenotazioni le aziende interessate devono recarsi entro il 02 dicembre 2013, presso la sede della Confcommercio di Enna, sita in via Vulturo n.34 e/o contattare il seguente numero di telefono 0935/500971- e-mail enmna@confocommercio.it