Sondaggio. Il C.C. Mario Messina (PdL, ha votato a primarie Pd) secondo Voi: CAMBIERA’ VERSO? Risultato: 100% i SI (compreso Suo voto)

mario_messina1Per le regionali gli ultimi sondaggi della nostra redazione. Ma quello a cui abbiamo assistito nella giornata di ieri -politicamente- alle primarie del PD ci ha fatto molto riflettere. Scrive Massimo Greco nel suo blog Liberamente: … e questo è un partito politico di cui la gente si dovrebbe fidare?
Perchè disperare, ne vedremo delle belle!

Goliardicamente si è deciso di lanciare un sondaggio sino alla serata di giovedì 13 dicembre.

Per cui chi vuole “dire la Sua” può partecipare, inserendo nell’oggetto della mail: SI o NO da inviare all’indirizzo 3880501840@vivisicilia.it

La domanda è la seguente: SECONDO VOI IL CONSIGLIERE COMUNALE, MARIO MESSINA, ELETTO NEL PDL, CHE SOSTIENE L’ATTUALE MAGGIORANZA DEL SINDACO GARAFOLO, CAMBIERA’ VERSO?

Importante: le varie mail non verrano lette nel loro contenuto (quindi, inutile inserire testo), saranno conteggiati dall’oggetto solo i SI o i NO
(volutamente non abbiamo aperto la possibilità di sondaggio tramite il portale) 


ci ha scritto il Consigliere comunale Mario Messina (n.d.r.: che si definisce diversamente democratico):
Carissimo Redattore, (n.d.r.: educazione vuole che si scriva al Direttore!)
apprezzo particolarmente la foto che mi ritrae con l’abito della mia professione, della quale ne sono orgoglioso. Intendo anch’io partecipare al sondaggio indetto (n.d.r.: il sondaggio non si riferisce alla prossima consultazione elettorale, ancora lontana nei tempi, forse!).
Mi riproporrò, se Dio lo vorrà, nuovamente per amministrare la mia amata città, probabilmente presenterò una lista per dare spazio alle donne e a quanti non intendono avere apparteneze partitiche.
Con chi l’apparenterò? Con una coalizione credibile capeggiata da un candidato Sindaco all’altezza.
Mi permetto ricordarle inoltre che la mia candidatura nel PDL era da indipendente, cosi come la funzione politica che svolgo (n.d.r.: a nostro ricordo: ma non fu nominato coordinatore comunale PdL? dall’on.Ugo Grimaldi), da allora ad oggi, in consiglio comunale.
mario messina