San Sebastiano. Per Privitera esordio contro il Serradifalco

Prima giornata di ritorno ad alto tasso di rischio per la San Sebastiano che farà visita al Serradifalco.
La trasferta di San Cataldo farà segnare l’esordio stagionale di Vittorio Privitera sulla panchina giallonera dopo il divorzio con Giovanni De Leo, ma per il neo tecnico della San Sebastiano sarà un esordio non facile. Per la forza dell’avversario, ma anche per lo stato in cui la squadra si presenterà. Un organico ridotto all’osso, che doveva essere rinforzato nel mercato di riparazione ma che paradossalmente è stato indebolito nonostante l’arrivo di due big come Avola e Casisa. La squadra ha infatti vissuto un piccolo terremoto con un continuo viavai di calciatori alcuni dei quali hanno giocato una manciata di minuti prima di andare via.
Si aspettava dicembre per colmare le lacune viste nel primo scorcio di stagione ed invece la società pur muovendosi non è riuscita a completare l’organico così come sperava apparendo in ritardo rispetto alle altre società.
Con tutto questo dovrà fare i conti il tecnico Privitera che oggi pomeriggio avrà una squadra rinfoltita di giovani e da essi dovrà tirare fuori il massimo per far fronte all’avanzata del Serradifalco che in queste ultime settimane ha cambiato non poco la squadra.
Non è lo stesso avversario che nella gara d’andata fu fermato sullo 0-0, da allora sono cambiate tante cose e soprattutto adesso si trovano su posizioni diverse; l’una – il Serradifalco – è quarta in classifica ed ha ambizioni di play off, l’altra – la San Sebastiano – lotta disperatamente per tirarsi fuori dalla zona retrocessione e scrollarsi innanzitutto da dosso l’ultimo posto.
Delle risposte sono attese già oggi quando tutti, dalla società ai calciatori, dovranno sentirsi sotto esame e dare delle risposte ai tifosi facendo loro un regalo natalizio per poi aprire un ciclo vincente con l’arrivo del 2014.