Che ci stanno a fare i nostri 3 deputati a Palermo? discriminato l’Autodromo di Pergusa

autodromo_pergusaFinanziaria regionale, ripartizione dei fondi “ex Tabella H” di competenza dell’assessorato regionale al Turismo: solo 150 mila euro il contributo all’Autodromo di Pergusa.
Così si esprime l’on. Mario Alloro: “Autodromo Pergusa discriminato dal governo regionale” la domanda è spontanea, è da mesi che la deputazione regionale ennese sbandiera il proprio impegno a difesa del circuito automobilistico di Pergusa, se i risultati sono quelli preannunciati sarebbe il caso di dire che non hanno nessuna forza ne politica ne di incisione nel panorama siciliano.
Povera Provincia di Enna, ultimamente ne subisce di tutti i colori, ma LORO restano sempre a galla, sono i detentori del tutto.
Alloro continua: “Evidentemente l’assessorato regionale allo Sport e Turismo usa ‘due pesi e due misure’: infatti per l’Autodromo di Pergusa si stanziano 150 mila euro a fronte dei 700 mila necessari, mentre ad associazioni o enti minori, che hanno spese di funzionamento ben inferiori, vengono assegnati contributi di tutto rispetto” (n.d.r.: hanno deputati di tutto rispetto che li rappresentano, quest’ultimi!).
Allora on.Alloro non ci sbagliamo che non contiamo niente, ne Voi ne noi.
Però non vorremmo azzardare che questo contributo serve solo come stipendificio a lavoratori costretti ad oziare, su un impianto sportivo che dovrebbe essere il fiore all’occhiello della Sicilia, e che invece viene inspiegabilmente abbandonato a se stesso, come afferma l’on.Mario Alloro.

news collegata:
Enna: dichiariamo guerra all’apatia