Calcio. La Trinacria Enna mette le ali

È una marcia inarrestabile quella iniziata dalla Trinacria Enna che ha fatto un’altra vittima. Questa volta a cadere sotto i colpi dei gialloverdi è stato il Caltavuturo, capolista del girone C di Seconda Categoria.
I rinforzi arrivati nell’ultima finestra di mercato hanno cambiato il volto dei gialloverdi che stanno scalando la classifica avendo abbandonato l’ultimo posto che non rendeva onore agli sforzi compiuto. E così dopo aver battuto la Sopranese nel turno precedente, gli ennesi allenati da Massimo Greco hanno sconfitto anche l’altra capolista, il Caltavuturo, uscita sconfitta dallo stadio “Gaeta” di Enna con un sonoro 3-0.
A firmare i gol vittoria sono stati Luigi Restivo su punizione nel primo tempo, Filippo Alessandro e Devis Liquefatto.
“Un’altra prova di carattere dei ragazzi” gongola a fine partita il presidente Carlo Mingrino che vede così arrivare i risultati sperati dopo il brutto inizio di stagione. E la Trinacria vince anche convincendo e poco importa se i gol sbagliato sotto porta sono stati tanti.
I segnali positivi adesso ci sono e stanno tutti nella voglia di far bene, nell’aver blindato la porta e la facilità con cui la squadra adesso va in gol.
Ma non poteva essere diversamente visto che a rinforzare l’organico gialloverde sono arrivati elementi di primissimo livello per la categoria perchè i vari Trapani, Nasonte ed Alessandro, provenienti dalla San Sebastiano (Eccellenza) hanno portato una grossissima fetta di qualità ed esperienza.