Calcio 5. L’Ennese ospita il Virtus Termini

Dopo la sconfitta in casa della Dilettantistica Regalbuto l’Ennese ha l’assoluta necessità di tornare alla vittoria per riavvicinare quelle avversarie che la precedono in classifica e tirarsi così fuori dalla zona retrocessione. La quarta giornata di ritorno del campionato di calcio 5, serie C1, vedrà la squadra gialloverde ospitare il Virtus Termini e ciò significa che, almeno sulla carta, la vittoria non dovrebbe sfuggire.
La formazione palermitana, infatti, si trova al penultimo posto in classifica e sembra non possedere quelle qualità tecniche e quella forza in grado di fermare la voglia di riscatto che l’Ennese rincorre da tempo.
Il cammino della squadra allenata da Luigi Avola è stato molto altalenante in questa stagione complici le tante assenze per squalifica, ma soprattutto per la serie di infortuni che non hanno dato scampo agli ennesi soprattutto nella seconda metà del girone d’andata.
La fase più importante della stagione è ormai entrata nel vivo ed ogni errore si potrebbe pagare a caro prezzo ecco perché, nonostante le difficoltà, serve una squadra d’assalto contro ogni avversario. A cominciare da oggi pomeriggio quando al Palasport di Enna Bassa, arriverà il Virtus Termini da battere assolutamente attendendo poi un passo falso di Mascalucia – in casa del Mabbonath – e dello Juventus Club Scirea – contro il Città di Leonforte – rispettivamente con un vantaggio di quattro e cinque punti dall’Ennese al momento undicesima in classifica.