Calcio. Trinacria Enna cerca il sorpasso sulla Branciforti

Derby di Seconda Categoria oggi pomeriggio allo stadio “Gaeta” dove si sfideranno la Trinacria Enna e la Branciforti di Leonforte.

La Trinacria Enna è reduce da un’immeritata sconfitta contro il Valledolmo (1-0) e vuole riscattarsi ben consapevole che una vittoria oggi contro il Branciforti vale doppio sia per l’entusiasmo che porterebbe, sia per la classifica che oggi vede premia la squadra di Leonforte con un vantaggio di un punto.
Nessuna delle due squadre è certo che si risparmierà perché un derby ha sempre un valore speciale e vincerlo non porta solo i tre punti. Lo sanno bene anche in casa Enna dove l’allenatore Massimo Greco in settimana ha tenuta alta l’asticella dell’attenzione soffermandosi sugli aspetti che potrebbero fare la differenza durante i novanta minuti.
I gialloverdi si presenteranno in campo privi di tre elementi fondamentali come i difensori Mario Murgano e Gaetano Trapani, entrambi infortunati, e l’attaccante Giuliano Nasonte fermato dal giudice sportivo per due giornate.