Atletico Canicattì – Real Leonforte 9-4

Finisce 9-4 l’incontro contro il forte Atletico Canicattì, il Real resiste fino ad un quarto d’ora dalla fine ma poi si arrende. Partono forte i padroni di casa che dopo 10 minuti di equilibrio vanno in vantaggio e si portano addirittura sul 3-0, ma é da questo momento in poi che viene fuori la risposta del Real che in tre minuti si porta sul’3-2 con un doppio Fratantonio, poi due disattenzioni difensive portano il risultato sul 5-2, ma il Real reagisce nuovamente e si porta sul finire del primo tempo sul 5-4 con i goal di Salamone e Parano.
Nel secondo tempo la partita inizia sempre in equilibrio, con l’Atletico che cerca di allungare il vantaggio e il Real il pareggio, il Real colpisce due legni prima con Sardi (buon esordio il suo) e poi con capitan D’Alessandro, a metà secondo tempo arriva la doccia fredda per i Leonfortesi che subiscono il sesto e il settimo goal dai canicattinesi con le solite disattenzioni difensive, sul 7-4 il Real si scompone e nei minuti finali subisce altre due reti che fissano il risultato finale sul 9-4.
Alla prossima derby contro il forte Argiryum seconda forza del campionato, in un match che tutti vogliono giocare e vincere.