Enna, 78 i componenti del gruppo dirigente provinciale PD

L’assemblea provinciale del Partito Democratico della provincia di Enna ha varato, nel corso della riunione tenutasi ieri sera, 27 gennaio 2014, gli organismi statutari, completando così l’assetto del gruppo dirigente provinciale.

La Direzione Provinciale, su proposta del Segretario, Sen. Vladimiro Crisafulli, sarà quindi composta da settantotto componenti rigidamente suddivisi in uomini e donne, rispettando quindi l’alternanza di genere prevista dalle norme statutarie. Ai componenti eletti si aggiungono quelli di diritto, ovvero i Parlamentari, i Sindaci, i Presidenti di Consiglio Comunale, il Capogruppo del Consiglio Comunale capoluogo, il Tesoriere Provinciale, il Segretario dei Giovani PD, i Segretari di Circolo, la presidenza dell’Assemblea Provinciale e la Presidenza della Commissione Provinciale di Garanzia.

La proposta è stata votata a maggioranza, con tre voti contrari.

Per quanto riguarda, poi l’Esecutivo provinciale, sarà formato dai Segretari di Sezione a cui si aggiungeranno gli stessi componenti di diritto della Direzione Provinciale, nonché lo sfidante di Crisafulli alla corsa di segretario provinciale, ovvero Carmelo Nigrelli.