Unimpresa Enna – attivazione “sportello energia”

Unimpresa Enna comunica che è stato attivato lo “Sportello Energia”, grazie alla convenzione stipulata con due aziende leader nel settore.
La +Energia, società che opera nel libero mercato della vendita di energia elettrica e gas, società accreditata presso l’Autorità per l’energia elettrica ed il gas. L’attenzione al prezzo, l’attività di consulenza e la cura nei confronti del cliente, rappresentano la forza di +Energia, che si attesta nel panorama energetico italiano come una delle realtà più importanti.
La Ravano Green Power società che si posiziona nel mercato dell’energia sostenibile, attraverso la produzione di energia pulita con proprie centrali fotovoltaiche, eoliche, a biogas e idroelettriche.
La “Sportello Energia”, grazie ad un accurato Audit Energetico, identificherà i consumi e gli sprechi energetici dell’immobile, dell’impiantistica elettrica e termica di cui si compone, e contestualmente darà una proposta di soluzioni mirate e risolutive tra cui scegliere in base alle priorità aziendali, in modo da reimpiegare le risorse economiche risparmiate nel core business aziendale.
Per qualsiasi informazione si possono contattare i nostri uffici siti ad Enna in Via Roma 289 1° piano, Tel. 0935/26335 mail unimpresa.enna@alice.it