Pallamano. Motori accesi per l’Haenna

Si scaldano i motori in casa della Pallamano Haenna in vista della ripresa del campionato dopo la sosta invernale, una pausa arrivata nel momento sbagliato visto l’ottimo andamento della squadra capolista in A2.

Il “sette” gialloverde allenato da Mario Gulina ha condotto una stagione sul filo della perfezione se si guardano i numeri conquistati con non poche difficoltà.
Otto vittorie e due pareggi che costituiscono i 24 punti con cui oggi guida la classifica con un vantaggio di quattro punti sull’immediata inseguitrice Alcamo battuta nell’ultima partita prima della sosta invernale.
Alla fine della “regular season” mancano quattro giornate, tre delle quali l’Haenna le giocherà fuori casa contro Scicli, Il Giovinetto e Valens; in casa, invece, darà ospitalità al Kelona.
Un buon cammino in questa fase seppur non definitivamente decisivo nella lotta per la promozione, è importante perché la classifica nella stagione regolare dividerà i punti alle squadre che si sfideranno in un mini girone di play off.
L’Haenna è a buon punto e quasi certa di prendervi parte, ma c’è ancora da fare. A cominciare da domenica quando gli ennesi andranno a far visita allo Scicli, quarto in classifica a distaccato di sette punti dall’Haenna.

Intanto arriva una nomina per il dirigente Luigi Savoca eletto consigliere regionale della Federazione di pallamano che sarà guidata dal neo presidente Giuseppe Piraino. Un buon riconoscimento per il dirigente dell’Haenna che ha alle spalle ormai un’ottima esperienza maturata in anni ed anni di dirigenza.