Calcio. La Trinacria corsara contro il Bompietro

calcioVola alto la Trinacria Enna vincente contro il Bompietro nella sedicesima giornata di Seconda Categoria per 3-1 finale. E dire che la partita si era subito messa male per i gialloverdi andati sotto dopo pochi secondi dal fischio d’inizio, ma hanno avuto la cattiveria e la forza di pareggiare con Mangione e realizzare il tris con i gol di Alessandro e Nasonte.
Non si poteva chiedere di più ad una squadra che sta macinando punti partita dopo partita, una squadra che ha trovato finalmente i giusti equilibri in campo con l’innesto di nuovi elementi.
E così dopo aver sofferto le ultime posizioni fino a poco più di un mese fa adesso la Trinacria si è affacciata nella zona play off riducendo il gap con le prime. Adesso i punti di distacco dalla capolista sono sei, ma c’è da sottolineare che la Trinacria rispetto al Caltavuturo deve ancora recuperare una partita contro il Città di Gangi e se in quella occasione arriveranno i tre punti, allora la pressione sarà davvero tanta per le avversarie.
Servirà però mantenere equilibrio dentro e fuori dal campo e restare umili perchè ancora la strada è lunga.
A breve, intanto, potrebbero arrivare delle novità anche sul fronte societario dove sono in atto importanti movimenti che dovrebbero essere resi noti nei prossimi giorni.