Calcio. Vittoria sofferta per la Trinacria Enna

calcioVittoria al cardiopalma per la Trinacria Enna che batte il Libertas Cerami allo scadere con un gol del difensore rientrante Mario Murgano e tiene caldo il secondo posto in Seconda Categoria.
calcioSi è rivelato più difficile del previsto il derby per la Trinacria Enna a cui serviva una vittoria per tenere il ritmo vittoria e la scia della capolista Caltavuturo.
Inizia così con una vittoria la nuova èra del presidente Paolo Fazzi che ha preso le redini da Carlo Mingrino a cui spetterà il compito di gestire le giovanili.
A decidere le sorti della partita contro il Libertas Cerami è stato un gol di Mario Murgano a lungo fuori per infortunio ma il cui apporto nel reparto arretrato è di fondamentale importanza per tutta la squadra gialloverde.
Questa vittoria permette alla Trinacria Enna di tenere a tre i punti di distacco dal Caltavuturo che nell’anticipo di sabato aveva battuto il Real Catenanuova a domicilio per 2-1.
A tenere il passo anche il Valledolmo secondo a pari punti degli ennesi, mentre rallenta il Geraci scavalcato dagli ennesi.
Il campionato adesso osserverà tre settimane di riposo e alla ripresa – il 16 marzo – la Trinacria Enna ospiterà il Real Catenanuova che si gioca la permanenza nella zona play off. La promozione diretta è invece l’obiettivo della Trinacria Enna a cui toccherà vincerle tutte e sperare in un calo della capolista Caltavuturo per sfrattarla dal trono.
Nelle prossime ore, intanto, verrà resa nota la sfidante della Coppa Trinacria, competizione in cui vuole giocarsi le proprie chance.