Enna. Operazione “Shod Horse”: salgono a 19 gli arresti

NICOLOSI Nicola AgatinoNei giorni scorsi, agenti della Squadra Mobile di Catania nei pressi di un parcheggio adiacente un locale pubblico, hanno arrestato Nicolosi Nicola Agatino, catanese, classe ‘83.
Nei suoi confronti, tra i capi di imputazione, la ricettazione in concorso con altri indagati di numerosi veicoli oggetto di furto, utilizzati per la commissione di altri delitti; un furto in concorso aggravato di prodotti alimentari; il furto in concorso aggravato dell’apparato Bancomat della filiale della Banca “Unicredit” di Villarosa; il furto in concorso aggravato dell’apparato Bancomat della filiale della Banca “San Michele di Caltanissetta e Pietraperzia” di Pietraperzia; il tentato furto aggravato di ulteriore apparato Bancomat in questa Provincia, evento delittuoso non consumato per l’intervento delle forze dell’ordine.
Al termine degli adempimenti di rito, il Nicolosi, giusta ordinanza emessa dal G.I.P. di Enna dott. ssa Luisa Bruno, su richiesta del P.M. titolare dell’indagine, dr. Augusto Rio, è stato condotto presso la sua abitazione al fine di espiare la misura degli arresti domiciliari.