Guarigione per via spirituale. Conferenze MWF ad Enna e Piazza Armerina

BgroeninggemSabato 3 maggio 2014, alle 10:00 presso l’Istituto di Istruzione Superiore “A. Cascino” in Piano S. Ippolito a Piazza Armerina e nel pomeriggio alle 17:00 presso il Centro Polifunzionale del Comune di Enna “A. Maddeo” in via dello Stadio, 39 ad Enna, si terranno due conferenze informative sull’aiuto e la guarigione per via spirituale tramite l’insegnamento di Bruno Groening. Gli incontri fanno parte di una serie di conferenze internazionali promosse e tenute da medici del gruppo medico scientifico specializzato MWF (dal tedesco Medizinisch Wissenschaftliche Fachgruppe). Il relatore medico Dr.ssa Betz-Unger è nell’MWF che conta oltre 6.000 fra medici, specialisti ed operatori del settore sanitario in oltre 60 nazioni.
Ai visitatori, verrà indicata una via per assorbire nel corpo, coscientemente, l’energia guaritrice. Tramite l’assorbimento dell’energia guaritrice, sempre più persone sperimentano l’aiuto e la guarigione per mali dichiarati inguaribili da parte medica. Molte di queste guarigioni sono avvenute dopo che l’ammalato aveva provato diverse vie per guarire.
La Dr.ssa Betz-Unger parlerà della dimostrabilità di tali guarigioni. L’MWF registra e documenta sistematicamente in tutto il mondo guarigioni avvenute per via spirituale. Saranno presentati e documentati casi di guarigione. Persone risanate in questo modo parleranno della loro guarigione. È stato dimostrato in modo ineccepibile che perfino gravi malattie organiche sono guarite permanentemente. Così guariscono anche le assuefazioni alle droghe. Giovani sono stati liberati da allergie e depressioni.
L’MWF fa parte del Circolo degli Amici di Bruno Groening, una delle principali associazioni di volontariato ad occuparsi di guarigione per via spirituale. Fondato nel 1979, recentemente insignito del “Peace Pole” premio internazionale per la pace della WPPS, organizzazione collegata alle Nazioni Unite,.è ad oggi presente in oltre 120 nazioni.
Nel circolo degli amici di Bruno Groening e nel gruppo medico-scientifico specializzato MWF, non si fanno visite, diagnosi o terapie. Non sono ordinati, dati o consigliati medicamenti. Altresì non sono sconsigliate le visite mediche, la presa dì medicamenti, le terapie o le operazioni.