Enna. Banca del Tempo e “Grivi” tra arte e cultura

banca del tempoHa avuto un’ampia partecipazione l’evento della Banca del Tempo e dal Multisala Grivi con la presentazione del libro della scrittrice Angela Riviera, dal titolo “Non te lo dirò mai”, e la mostra realizzata dalle socie della Banca del Tempo che hanno messo in bella evidenza le eccellenze uscite dalle mani di Maria Rosa Amato, Anna Di Mattia, Rosalba Fonte, Cinzia Gioia, Maria Vittoria Cimino, Francesca Rizza e Marinella Navarra.
Per la presidente della Banca del Tempo, Rita Lo Giudice è stata “una bella esperienza con le nostre socie sempre disponibili che hanno superato se stesse anche nella preparazione di un buffet di dolci offerto ai quasi duecento presenti”. Rita Lo Giudice ha poi messo in evidenza la collaborazione “tra me, Cettina Emmi e Totó Spedale”.
La serata ha ospitato il lancio del libro della scrittrice Riviera, una presentazione del tutto innovativa perché è stata – è proprio il caso di dirlo – portata in scena attraverso uno spettacolo del Gruppo Teatro Studio “Il Loggione”; sul palco sono saliti Dora Milanese, Ivana Antinoro e Rosaria Verdino. Cettina Emmi, responsabile del Multisala Grivi, ha invece condotto la serata che ha anche avuto un fine in più grazie all’intervento del direttore sanitario dell’Asp di Enna, Filippo Muscià, che ha annunciato una campagna di screening oncologici promossa dall’azienda sanitaria.