Leonforte: l’Arca rinnova il proprio esecutivo

nino giuntaaaDopo le recenti dimissioni di Antonio Armenio dalla presidenza dell’Arca, l’Assemblea della stessa, in data 26 maggio, ha eletto all’unanimità e con ampio mandato un nuovo esecutivo composto da Nino Giunta (Coordinatore Pro-tempore dell’Arca) Pippo Scuderi, Giusi Salpetro, Angelo Speciale, Nunzio Baja e Sebastiano Licciardello.
“Tale nuovo organismo, da me presieduto, ritiene necessario superare le frizioni che si sono venute a determinare nei recenti avvenimenti politici” ha affermato Nino Giunta “E’ indispensabile ristabilire le linee politiche e riprendere il programma amministrativo; le scelte che verranno prese dovranno trovare quali interlocutori necessari la Giunta di Governo e i componenti del Consiglio Comunale. Si ritiene opportuno, nel rispetto della coalizione,avviar immediatamente percorsi politici con altre forze che, partendo dal programma amministrativo della coalizione, possano condividere e integrare un percorso politico più ampio”.
E in conclusione “In tale ottica, siamo aperti al dialogo con tutte le forze politiche presenti nel territorio che vorranno contribuire ad un rilancio politico-amministrativo nell’interesse della nostra comunità”.

Livia D’Alotto