Enna. 13° Coppa” Vito Cardaci”

Vito Cardaco e l'arbitro internazionale on. Lo Bello

Vito Cardaco e l’arbitro internazionale on. Lo Bello

Enna. Come di consuetudine da 13 anni la Confraternita “Maria SS. delle Grazie “in occasione dei festeggiamenti della “MADONNA DE’ CARUSI”, con la collaborazione del C.O.N.I. è della F.I.G.C. di Enna, organizzano il Quadrangolare di calcio denominata “Coppa Vito Cardaci”per ricordare il Dott. Vito Cardaci, scomparso 13 anni fa. Nell’occasione vengono invitate a partecipare al quadrangolare le squadre di calcio più rappresentative della Provincia di Enna.
Già alcune squadre hanno dato la loro disponibilità a partecipare al quadrangolare, come la nuova società U.S. Enna, nata dalla fusione delle società Trinacria è il Città di Enna, e la Branciforti di Leonforte, mentre altre società si sono riservate di dare la conferma tra qualche giorno.
Le gare saranno disputate nel campo comunale di Pergusa, il 28/08/2014 le fasi eliminatorie, il 03/09/2014 le finali.
“Mi auguro in ogni caso di riuscire a organizzare la 13° Coppa Vito Cardaci” dice Paolo Vicari nella qualità di organizzatore e Rettore della Confraternita “Maria SS. delle Grazie: è un evento sportivo atteso dagli appassionati di calcio della nostra Provincia, che esso possa essere da traino e stimolo per le società sportive calcistiche ad affrontare la nuova stagione agonistica con molte più speranze, al fine di raggiungere i traguardi prefissati”.