Leonforte. Farmacia Castrogiovanni

leonforte farmacia castrogiovanni materaDa oltre 50 anni la Farmacia Castrogiovanni snc serve i propri clienti con l’unico obiettivo di assisterli con professionalità, offrendo soluzioni sempre in linea con le innovazioni nella terapia farmacologica curativa e preventiva.
Il crescente diffondersi di patologie legate agli stili di vita moderni, in special modo quelle legati ai disturbi alimentari ed ai disturbi metabolici, ci hanno indotto a specializzare una gamma di soluzioni ed offerte uniche nel panorama commerciale di riferimento.
CeliachiaI soggetti affetti da Celiachia, diabete, disturbi digestivi, intolleranze alimentari possono trovare nel nostro personale un riferimento prima consultivo. I nostri prodotti freschi e surgelati consentono di superare con efficacia i problemi di una dieta alternativa.
alimenti vietatiUn costante aggiornamento professionale ci consente, poi, di assistervi nella diagnostica di base per le patologie più diffuse ed offrirvi ausili e dispositivi in grado di gestire con discrezione ed efficacia le incombenze dei controlli periodici e dei monitoraggi necessari a tenere sotto controllo le patologie.

integratori alimentariAlla base delle nostre scelte di assortimento in prodotti farmaceutici ed omeopatici, integratori alimentari, alimentazione per l’infanzia, dermocosmetica ed erboristeria vi sono due elementi cardine: Sicurezza della provenienza e valorizzazione di ingredienti e prodotti naturali.

 

Corso Umberto, 105 –  Leonforte – Tel. 0935903634

mail: farmacastrogiovanni@gmail.com