Barrafranca, dall’Associazione “La via della felicità” più di 2000 opuscoli per arrestare il declino morale

Barrafranca La via della felicitàBarrafranca. Domenica 28 settembre i volontari dell’Associazione “La via della felicità” hanno distribuito più di 2000 opuscoli agli abitanti.
L’opuscolo, da cui l’associazione prende il nome, “La via della felicità” contiene 21 principi di base che guidano una persona ad una vita di migliore qualità, colmando il vuoto di moralità di una società sempre più materialista.
Scritto da L.Ron Hubbard è stato pubblicato la prima volta nel 1981 con lo scopo di arrestare il declino morale corrente, ripristinare l’integrità e la fiducia nell’uomo e operare per ristabilire il legame che unisce l’umanità.
E’ un codice morale basato completamente sul buon senso ed essendo non religioso può essere seguito da chiunque, di qualsiasi razza, colore o credo.
I volontari, che periodicamente organizzano distribuzioni in varie città della Sicilia, consapevoli del fatto che gli effetti del declino morale sono sempre più evidenti ovunque hanno voluto far conoscere anche nel piccolo centro ennese, il contenuto dell’opuscolo. L’auspicio è che possa essere uno spunto per migliorare il proprio stile di vita e dare una guida pratica ai problemi di tutti i giorni.