Leonforte. “Notte gialla” cinque arresti per rissa aggravata

PistolaNel corso della notte tra sabato e domenica 5.10.2014, personale del Commissariato Distaccato di P.S. di Leonforte, unitamente a personale dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto, responsabili del reato di rissa aggravata:
· Signorelli Carmelo, classe 1987, pluripregiudicato;
· S.M., incensurato;
· Cali’ Antonino, classe 1989, pluripregiudicato;
· Ilardi Salvatore, classe 1986, pluripregiudicato;
· Abdelhedi Faouzi, classe ‘88, pluripregiudicato;
In occasione della “notte gialla” a Leonforte, infatti, durante i festeggiamenti per la sagra della pesca, una pattuglia della Polizia di Stato e una dell’Arma dei Carabinieri notavano alcuni cittadini che, nei pressi di quella piazza San Francesco, ne attiravano l’attenzione.
Gli operatori notavano, infatti, i cinque soggetti su indicati, quattro dei quali annoveranti svariati precedenti penali e di polizia, in materia di stupefacenti, reati contro la persona, in materia di armi, intenti a malmenarsi furiosamente.
In un cassonetto dell’immondizia nei pressi della citata piazza veniva rinvenuta una pistola-giocattolo, priva di tappo rosso e pertanto del tutto simile ad un’arma, verosimilmente gettata da uno degli arrestati, resosi conto dell’arrivo delle forze di polizia.
I cinque pertanto venivano tratti in arresto, e, dopo gli adempimenti di rito ed i referti medici, dai quali si evinceva come avessero riportato lesioni varie, su disposizione dell’A.G., venivano posti agli arresti domiciliari.

Signorelli Carmelo

Signorelli Carmelo

Calì Antonino

Calì Antonino

Abdelhedi Faouzi

Abdelhedi Faouzi

Ilardi Salvatore

Ilardi Salvatore