Barrafranca. I Carabinieri eseguono un ordine di carcerazione

PUZZO Gianfranco NatalinoI Carabinieri della Stazione di Barrafranca, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio, dove l’Arma è l’unico presidio della Forze dell’Ordine.
I militari della benemerita barrese, alle prime luci dell’alba odierna, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime detenzione, emesso il 16 ottobre dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto Gianfranco Natalino Puzzo, 45enne nato ad Enna ma residente a Barrafranca, coniugato, operaio, pregiudicato.
Il Puzzo è stato definitivamente riconosciuto colpevole di bancarotta fraudolenta, commessa in Enna nel Febbraio del 2007 ed è stato quindi condannato alla pena definitiva di anni 3 (tre) e mesi 2 (due) di reclusione.
Lo stesso Puzzo è stato condannato anche alle pene accessorie dell’incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione durante la pena; dell’inabilitazione all’esercizio di una impresa commerciale durante la pena ed all’interdizione dai pubblici uffici per anni 5 (cinque).
Puzzo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Enna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante del provvedimento.