Premiato l’UP di Pergusa quale migliore Ufficio Postale della provincia di Enna l’UP di Pergusa

Pergusa ufficio postale premiazioneEnna – Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta il 22 ottobre ad Acireale in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.
Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Sicilia Dr. Antonino Foti, dodici Direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 286 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
La Filiale di Enna diretta dall’Ing. Franco Saja ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti, il primato è andato all’ufficio postale di Pergusa . A ritirare il premio, nel corso della cerimonia, è stata la Direttrice dell’ UP Valeria Filippelli.