Calcio. L’Enna prepara la sfida all’Atl. Cl ed accoglie un nuovo attaccante

calcioSi avvicina di giorno in giorno, di allenamento in allenamento, il fatidico fischio d’inizio che darà il via al primo dei due derby stagionali che vedranno la squadra gialloverde affrontare una rappresentativa nissena tra le mura amiche.
La prima a calpestare l’erba del G. Gaeta sarà l’Atletico Caltanissetta dove militano gli ennesi Bertuccio, Nasonte e Mirisola.
Un appuntamento da non perdere per i ragazzi di Gianfilippo Di Matteo che, nonostante i tre risultati utili consecutivi, e facendo leva su di una fase difensiva da invidiare, è alla ricerca di quel salto di qualità in fase offensiva, che regalerebbe agli ennesi, qualche punto importantissimo in più in classifica.
A suonare la carica per l’incontro, è l’allenatore Di Matteo che dice: “ Mi aspetto la grinta e la voglia di vincere che questi ragazzi mettono in ogni partita”.
Si spera anche nella presenza del pubblico delle grandi occasioni, pronto a spingere i propri giocatori alla vittoria, rivelandosi un vero e proprio “dodicesimo uomo in campo”.
Appuntamento dunque domenica alle ore 14:30, allo Stadio G. Gaeta.

La società ha intanto rinforzato l’organico con l’attaccante Davide Lucenti, 20enne che ha già indossato la maglia del Ragusa in Eccellenza e dell’Or.Sa in Promozione e Prima Categoria.

enna caffe s_giovanni