Calcio. L’Enna nella tana del Real Suttano; decisiva per il tecnico?

calcioVittoria ad ogni costo per l’Enna che in piena crisi di risultati nel campionato di Prima Categoria (e con l’eliminazione in coppa Sicilia) sarà obbligata a vincere contro il Real Suttano.

In queste prime sette giornate di campionato la posizione di Gianfilippo Di Matteo non è mai stata in pericolo ma portare avanti la serie negativa potrebbe mettere in serie difficoltà la società del presidente Paolo Fazzi e del vice Enzo Grippaudo che nel progetto insieme a Di Matteo hanno creduto sin dall’inizio richiamandolo dopo l’esonero della scorsa stagione. Adesso però il tempo delle occasioni è finito perchè l’Enna sta subendo un crollo in classifica dove oggi galleggia tra la zona retrocessione e quella della salvezza. La sfida contro il Real Suttano in questo senso è decisiva perchè entrambe le squadre sono a pari punti e chi si ferma oggi è perduto. Ne sono consapevoli anche i calciatori gialloverdi che oggi dovranno anche loro dare delle risposte chiare in campo.
Per questa trasferta Di Matteo ha convocato Patrinicola, Castronovo, Starrantino, Bellomo, Murgano, Rampello, Restivo, Di Stefano, Zodda, Liquefatto, Lamorella, Sgroi, Occhipinti, Vicari, Lucenti, Salamone, Varisano e Bongiorno.

enna caffe s_giovanni