Riparte con la tappa di Agira il casting Bellezze di Sicilia

agira casting Bellezze di Sicilia (3)
Riparte con la tappa di Agira il casting Bellezze di Sicilia, che come spiega l’organizzatore per la provincia di Enna Angelo Cappa serve a valorizzare le proprie risorse siciliane, selezionandole tramite i vari casting durante le diverse tappe nel territorio provinciale ennese.
agira casting Bellezze di Sicilia (4)
Il patron della Sicilia Giacomo Candela assicura che ci sarà per ogni provincia la finale, la ragazza che passerà la selezione ennese, parteciperà alla finale che si terrà entro la fine di agosto del 2015 nel trapanese.

Quindi, prima tappa ad Agira venerdi 21 in occasione della sagra delle cassatella, in collaborazione del comune di Agira e nella persona dell’assessore Santo Trovato. Presenterà la serata Sonia Colianni, presidente di giuria Jessica Maggio vincitrice per la provincia di Enna nell’edizione conclusasi nell’agosto di quest’anno. Non mancheranno momenti di spettacolo e sfilata in abiti eleganti forniti da un noto negozio Via Roma ad Agira.
agira casting Bellezze di Sicilia (2)
I nomi delle partecipanti: Miriam Bottita, Chiara Biondi, Alessia Guttadauro, Gabriella Gagliano, Stefania Guttadauro, Greta Terranova, Rosy Travagliante, Floriana Diretto, Alessia Manno, Annalisa Di Nolfo, Chiara Duca ed Alice Fichera. Oltre a queste giovani ragazze si ne aggiungeranno altre di Agira, di Nicosia ed altre città.
agira casting Bellezze di Sicilia