Da Papa Francesco i Commercialisti di Enna

enna commercialisri roma papaRoma. Venerdì 14 novembre, nell’ambito del Congresso Mondiale dei Commercialisti 2014 di Roma, si è tenuta, presso l’Aula Paolo VI, nella Città del Vaticano, l’udienza di Papa Francesco riservata ai Commercialisti.
L’iniziativa, ha visto la partecipazione di più di 6.000 commercialisti provenienti da tutto il mondo che hanno voluto partecipare, per ricevere un saluto e vivere insieme un momento di riflessione.
All’Udienza era presente anche una numerosa delegazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna.
Il Santo Padre, è stato accolto dalla numerosissima platea con grande entusiasmo ed ha sottolineato il ruolo positivo e costruttivo che i commercialisti hanno nell’economia e nella finanza, che possono essere un servizio agli altri solo se si pone sempre al centro l’uomo con la sua dignità
Enna commercialisti a Roma
“L’incontro con il Santo Padre – ha affermato il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Enna, Fabio Montesano – è stato una importante opportunità per riflettere sui temi della giustizia, della legalità e della dignità dell’uomo nonché sulle responsabilità sociali che ogni professionista si trova a fronteggiare quotidianamente. Si è trattato di un momento indimenticabile, che ci ha segnato profondamente.”