Enna. Incidente sulla SS117, quattro feriti, nessuno grave

incidente (1)Incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze ieri sera sulla SS 117bis, tra Enna Bassa e lo svincolo autostradale, dove una Lancia Y ha perso il controllo tamponando una Dacia Sandero dove all’interno vi erano quattro persone tra cui due bambini.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del comando provinciale di Enna che hanno subito soccorso gli occupanti dei mezzi, a prendere i rilievi dell’incidente i carabinieri che hanno cercato di risalire alla dinamica dell’incidente.
L’automobilista a bordo della Lancia Y ha provato a recuperare il controllo della sua macchina ma il tentativo è stato vano così come la possibilità di evitare la Dacia Sandero colpita sulla parte anteriore sinistra, mentre la Lancia Y ha fermato la sua marcia qualche metro più in avanti.

Il luogo dell’incidente è stato subito messo in sicurezza dai vigili del fuoco che hanno liberato la strada dalle auto incidentate. Per i feriti, tutti in stato di shock, tanta paura ma nessuna grave conseguenza.

enna caffe s_giovanni