Sorpreso a spacciare pasticche di ecstasy a Giardini Naxos. 31enne di Regalbuto condannato in via definitiva

Catalano Puma MarioQuesta mattina i Carabinieri della Compagnia di Nicosia hanno tratto in arresto il 31enne di Regalbuto Catalano Puma Mario, pregiudicato, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione per espiazione pena emesso dall’Ufficio Esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina.
L’uomo è stato condannato, in via definitiva, alla pena di anni 1 di reclusione e alla multa di 2.000 euro, in quanto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, il Catalano Puma nel mese di agosto 2007 veniva sorpreso dai Carabinieri davanti alla Discoteca Marabù di Giardini Naxos (ME) mentre vendeva pasticche di ecstasy e al momento della perquisizione trovato in possesso di 3 compresse di sostanza stupefacente e denaro contante frutto delle vendite appena effettuata.
All’esito di tutte le fasi del processo, il regalbutese è stato condannato in via definitiva e stamani, dopo le formalità di rito, è tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.