Di Bella BOX: flashmob nazionale “Arte in Vetrina”

di_bella boxEnna. Sabato 7 marzo, dalle 16 in poi, l’artista ennese Sam Punzina parteciperà al flashmob nazionale “Arte in Vetrina”, lavorando dal vivo in una delle vetrine di Di Bella BOX.

L’iniziativa, che coinvolgerà nella stessa giornata molti artisti italiani che hanno deciso di aderirvi e di mostrarsi all’opera in uno spazio della propria città, verrà documentata on line in tempo reale attraverso foto e video pubblicati sulla pagina facebook “flashmob_art”, su tutti i canali on line e igiornali d’arte.

Di Bella BOX, spazio da sempre vocato e dedito all’arte e al design, le cui pareti sono già state – e sono tuttora – dimora temporanea di alcune opere dell’artista ennese finalista al Premio Celeste e al Premio Artgallery.

Oltre ad assistere allo spettacolo di un’artista che fa del proprio metodo di pittura la propria personalissima cifra stilistica, il fruitore avrà l’opportunità di sentire e sperimentare su se stesso la forza divulgativa e comunicativa dell’arte e il potere che solo essa ha di accomunare tutti gli esseri umani ed elevarli ad una dimensione superiore di bellezza in un mondo in cui, ahimè, di bellezza si sente parlare ben poco.


Di Bella BOX