UGL Polizia di Stato Enna, riconfermato Segreterio Gaetano Menzo

Gaetano Menzo UGLEnna. Si sono concluse le procedure relative al 2° Congresso Provinciale dell’UGL Polizia di Stato di Enna che ha visto riconfermare la Segreteria Provinciale uscente composta dal Segretario Generale Provinciale Gaetano Menzo, dal Segretario Vicario Giuseppe Millauro, dal Segretario Amministrativo Gennaro Ferrara e dai Segretari Provinciali Giannotta Mario, Balistreri Filippo e Consentino Vinvenzo.
Dal 2009, data di fondazione dell’UGL Polizia di Stato, nella provincia di Enna, la Segreteria locale ha ottenuto grandissimi risultati, tanto da essere l’organizzazione sindacale più rappresentativa per il quarto anno consecutivo, confermando che la politica e la vicinanza ai tanti poliziotti che aderiscono all’UGL Polizia di Stato è stata efficace, soprattutto perché si è riusciti ad intercettare i bisogni concreti dei nostri colleghi, divenendo un importante punto di riferimento, serio e professionale, anche per i non iscritti, per l’Amministrazione della Pubblica Sicurezza e per le altre O.S..
Vi sono state anche tante conferme e tante novità tra gli altri organi sindacali provinciali come i Consiglieri Matteo Bertino, Carmelo Proto, Calogero Gulino, Francesco Castello, Giuseppe La Rosa, Giulia Buono e Filippo Milazzo. Nel Collegio dei Sindaci vi sono Angelo Zoda, Abele Cataldo e Paolo Salamone. Come Segretari Locali vi sono Vincenzo Sciabarrasi, Maurizio Pecora, Rosario Barbagallo, Fabrizio Farina, Francesco Curatolo, Gaetano Cammarata, Maurizio Rizza, Salvatore Gambino, Salvatore Palacino, Massimo Giammarino, Salvatore Giamblanco, Calogero Scarpaci, Salvatore Pagana, Benedetto Sarda e Roberto Santoro. Il prossimo appuntamento è fissato per il 27 e 28 marzo a Roma per il Congresso Nazionale, dove sarà riproposto quale Segretario Nazionale l’ennese Romano Salvatore Amico.