Piazza armerina. Visita degli on.Pogliese e Falcone di Forza Italia per promozione e riscatto territorio

piazza-armerina-palio-normanniL’eurodeputato di Forza Italia Salvo Pogliese e il capogruppo azzurro all’Ars, on.Marco Falcone, hanno fatto visita a Piazza Armerina. “Luoghi come Piazza Armerina sono il vanto della nostra Sicilia – ha affermato Salvo Pogliese – E’ mia intenzione sostenerne il rilancio, dal punto di vista turistico ed occupazionale, anche utilizzando gli strumenti messi a disposizione da Bruxelles. I piazzesi chiedono alla politica attenzione e senso di responsabilità, da parte del nostro movimento hanno e avranno l’attenzione dovuta”.
“Gli amministratori e i cittadini di Piazza Armerina sono fieri della loro storia e delle loro potenzialità ma sono al tempo stesso preoccupati, come tutti i siciliani, di quel che ci riserva il futuro, soprattutto alla luce di una gestione scellerata della cosa pubblica da parte del governo Crocetta – ha dichiarato invece Marco Falcone – L’economia di un territorio dalla storia incredibile, come quello piazzese, è strettamente legata al potenziamento dell’offerta turistica, dell’accoglienza, dei servizi. Spingeremo la Regione nell’unica direzione possibile, quella della concretezza e di una programmazione virtuosa”.
Pogliese e Falcone hanno quindi visitato sede del comitato Quartiere Monte, uno dei quattro protagonisti del Palio che si corre il 14 agosto.