ASP Enna. Lavori per la salubrità del P.O. Umberto I

ospedale_Enna2ASP Enna: lavori per la salubrità del P.O. Umberto I, avviso.
A decorrere da giorno 15/05/2015, verrà eseguita la pavimentazione dei corridoi e spazi comuni del piano primo adiacenti il Pronto Soccorso, il Poliambulatorio, il Laboratorio Analisi e il Centro Trasfusionale.
Al Laboratorio Analisi si accederà solo ed esclusivamente dall’ ascensore (percorso sporco/ pulito) ovvero dalle scale esterne di sicurezza.
Al Centro Trasfusionale si accederà solo ed esclusivamente dall’ ascensore per il percorso sporco.
Dal Pronto Soccorso ai Reparti si arriverà attraverso il corridoio delle stanze per i Medici, di recente completati, ovvero dagli ascensori del vecchio blocco operatorio che portano i passeggeri al secondo piano accanto al reparto di Cardiologia, mentre al Laboratorio Analisi si arriverà esclusivamente attraverso gli ascensori del Vecchio Blocco operatorio che portano al secondo piano e da lì attraverso l’ascensore del percorso sporco come prima citato.
Agli ambulatori di Neurofisiopatologia e di Endoscopia Urologica, si accederà dalla sala di attesa della mammografia attraversando il corridoio di Endoscopia digestiva.
La durata dei lavori è prevista per quattro (4) giorni.
Nei punti di maggiore criticità, saranno date tutte le opportune indicazioni sui percorsi interni. Nel chiedere scusa per gli eventuali disagi, si chiede ai signori cittadini e agli operatori la massima collaborazione per agevolare l’azione di miglioramento.