I senatori Michele Giarrusso e Nunzia Catafo ad Enna a sostegno lista M5S

davide solfato 499Enna. Saranno presenti i senatori l’on. Michele Giarrusso e l’on. Nunzia Catafo, portavoci al Senato del M5S, alla Agorá che si terrà sabato 16 maggio alle ore 19,00 in Piazza Umberto I.
L’on. Giarrusso, è membro della II commissione permanente (Giustizia) ed è da sempre impegnato sui temi della corruzione e della lotta alla mafia. “Temi che a Enna – sostiene il candidato sindaco del M5S Davide Solfato – sono molto appropriati vista la politica clientelare a cui abbiamo assistito negli ultimi anni e alla quale assistiamo ancora oggi in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale”.
L’on. Nunzia Catalfo è membro della undicesima Commissione Permanente (Lavoro, Previdenza Sociale), nonché prima firmataria della proposta di legge sul reddito di cittadinanza.
Un altro tema di sicuro interesse per la cittadinanza ennese, e che merita di essere approfondito, cdata la pesante crisi sociale che attanaglia molti e che consentirebbe di ridare dignità a chi, al momento, non è messo nelle condizioni di avere un proprio reddito”.