Risorgerà l’Enna Calcio?

enna calcio fedelissimi_gialloverdiProseguono gli incontri dirigenziali dell’Enna Calcio in vista della prossima stagione. Enzo Grippaudo, Paolo Fazzi e Tony Debole hanno tracciato le linee guida essenziali per dare un’impronta a quella che dovrà essere la futura stagione dei gialloverdi che saranno impegnati nel campionato di Prima Categoria. Da escludere almeno in questa fase l’ipotesi che la società chieda un ripescaggio in Promozione che sarebbe pure facilmente accettato dalla Lega Calcio ma che, allo stato attuale, sarebbe difficile da sostenere economicamente.
Il presidente Enzo Grippaudo ha spiegato che il primo incontro è stato interlocutorio e che il futuro gira tutto intorno alla questione economica ma l’iscrizione è garantita. È stato confermato che non ci saranno stipendi ma semplici rimborsi spesa e si cercherà di coinvolgere i giovani locali che sposeranno il progetto.
Gli obiettivi sportivi dipenderanno dunque dal budget societario che la “triade” societaria spera poter essere allargato con l’ingresso di nuovi soci che permetterebbe anche di ampliare le ambizioni e gli obiettivi stagionali che, al momento, restano quelli di una tranquilla stagione. Nei prossimi giorni, anticipa intanto il presidente Grippaudo, verrà convocata un’altra riunione allargata a tutti i quadri dirigenziali per capire chi vorrà continuare nel progetto Enna Calcio.