Riprende l’attività dell’UDC nel comune di Enna

udcEnna. Conclusa la fase elettorale con l’esperienza consumata in occasione delle elezioni amministrative del comune di Enna, dove l’UDC presentava propri candidati assieme alla componente del PSI nella lista “Amare Enna” con la coalizione che appoggiava il sindaco Maurizio Dipietro, il Partito riprende l’attività politica e plaude alla nomina dell’Avv. Laura Marsala quale responsabile della famiglia e politiche sociali nel Comitato Regionale del Partito guidato dal nuovo Segretario Regionale On. Gianluca Miccichè.
Subito dopo le ferie estive saranno attivati gli organismi di partito per accogliere nuovi simpatizzanti che hanno chiesto di far parte dello scudo crociato in previsione pure della preparazione dei lavori congressuali regionali che si terrano presumibilmente nel mese di Ottobre.
Intanto, il segretario cittadino Michele Macaluso ha chiesto un incontro al sindaco Dipietro al fine di ribadire la collaborazione del partito alla realizzazione del programma e all’uopo mettere a disposizione tutti gli strumenti tecnici e politici sia a livello regionale che nazionale.