Enna. 14° memorial “Vito Cardaci”

calcioSaranno Agira-Barrese ed Enna-Comunità Frontiera le due semifinali del 14° memorial “Vito Cardaci” in programma il 27 agosto ed organizzato ad Enna in occasione dei festeggiamenti in onore della “Madonna dè Carusi”.
Paolo Vicari, rettore della confraternita Maria Ss delle Grazie ed organizzatore dell’evento, ha ringraziato “il Comune, il personale dell’Ufficio Sport, la Sezione arbitrale di Enna, il Comitato Provinciale della Figc, l’Associazione Misericordia e il Comitato Provinciale Coni per la loro preziosa collaborazione. Alle società partecipanti faccio i migliori auguri per la stagione sportiva che inizierà tra poche settimane e spero che siano molti gli spettatori che seguiranno le partite per onorare soprattutto la memoria dell’indimenticabile Vito Cardaci, un uomo che ha dato tanto alla crescita dello sport in provincia di Enna”.
Nella prima giornata si giocheranno a Pergusa le semifinali mentre il 2 settembre si sfideranno prima le perdenti nella finale per il terzo posto e a seguire la finalissima che decreterà la vincitrice. In passato hanno vinto tre trofei Enna e Barrese, due a Leonfortese ed Agira (che ha vinto la scorsa edizione) ed uno a testa per Gattopardo, Troina e San Sebastiano.