Enna, finale del concorso Nazionale Star OF The Year

enna Star of the Year 1Enna. Si è conclusa in una fantastica cornice di un noto locale di Pergusa la finale regionale del concorso nazionale Star of the Year. Organizzata dal fotografo Angelo Cappa.
Le ragazze che hanno partecipato alla finale: Noemi Iannello, Grazia Gagliano, Chiara Duca, Pakele Calì, Francesca Erbicella, Valentina Vicino, Rossella Giardina, Alessandra Costa, Veronica Ciommo, Marika Truscia, Noemy Bannò, Dalila Puglisi e Ilenia Di Pino.
La giuria composta da: Mario Cascio, Roberto Angileri, Sandra Greco, Pietro Di Noto, Federica Battaglia, Francesco Spampinato e Giacomo Russo.
Hanno decretato le ragazze che parteciperanno di diritto alla finale nazionale a Fiuggi:
Rossella Giardina di Agira
Marika Truscia e Dalila Puglisi di Enna
Alessandra Costa e Rossella Giardina di Agira
Chiara Duca di Nicosia
Noemy Bannò di San Giorgio Assoro
Veronica Ciommo di Sperlinga
Si dovranno presentare a Fiuggi il 30 agosto, giorno 1 ci sarà una prima scrematura, le ragazze che passeranno giorno 1 settembre concluderanno la finale del 5 settembre.
La serata è stat presentata dal duo Base per Altezza. Infine l’imprenditore manager dopo aver ringraziato Angelo Cappa per l’organizzazione ha letto i nomi delle ragazze che faranno parte del casting per uno spot televisivo: Chiara Duca, Ilenia Di Pino, Marika Truscia, Rossella Giardina e Alessandra Costa, ma si è riservato che entro settembre tornerà ad Enna per ampliare il casting.
enna Star of the Year finalisti

Nella foto:
da sinistra: Chiara Duca, Noemy Bannò, Veronica Ciommo, Dalila Piglisi, Alessandra Costa, Marika Truscia e Rossella Giardina