Assoconsumatori: L’accordo sottoscritto dall’ex Commissario ing. Lo Monaco ed AcquaEnna è nullo!

caro acquaEnna. Bomba, non inattesa, sulla vicenda relativa l’accordo bonario sottoscritto dall’ing. Lo Monaco ed Acquaenna, sembrebbe nullo, è quanto fa sapere Pippo Bruno, rappresentante per la provincia di Enna di Assoconsumatori, questa la comunicazione:

“L’accordo bonario, del 25 giugno, sottoscritto dall’ing. Lo Monaco ed Acquaenna è nullo. L’accordo riguardava la rateizzazione dei canoni di concessione non versati da Acquaenna all’ATO idrico e la conseguente mancata risoluzione della convenzione per violazione degli artt. 19 e 38 della stessa. Dopo attenta analisi della situazione, in modo inconfutabile, possiamo dire che quell’accordo è nullo per molteplici motivi, primo fra tutti la nullità della nomina dell’ing. Lo Monaco nella qualità di Commissario straordinario dell’ex provincia regionale di Enna. Assoconsumatori sta avviando le opportune azioni, unitamente ai sindaci di buona volontà”.

n.d.r.: quanto sopra non sembrerebbe esse una novità, il primo cittadino del Comune capoluogo, Maurizio Dipietro, ha sostenuto questa testi sin dal primo momento della firma della convenzione.