Manifestazione puliamo insieme la città del Comitato Piazza Armerina una città per Cambiare

piazza armerina puliamo la cittàIl comitato Piazza Armerina una città per cambiare, organizza “puliamo insieme la città “, prima edizione su due date 3 e 10 ottobre, due eventi di sensibilizzazione e sostegno per il mantenimento e la riqualificazione del verde pubblico in aree centrali ed interesse pubblico di spazi dedicati ai bambini e anche per i più grandi.

Una iniziativa già preceduta da tantissime richieste e sollecitazioni di cittadini privati e commercianti che hanno promosso e sponsorizzato gli eventi in collaborazione con le scuole medie e superiori di Piazza Armerina con i comitati di quartiere con le istituzioni e tutti gli sponsor aderenti alla manifestazione puliamo insieme la città! La nostra idea dicono le fondatrici del comitato è quella di sensibilizzare passando l’iniziativa per le mani e gli aiuti laboriosi dei ragazzi, degli studenti che si cimenteranno giardinieri e allo stesso tempo custodi del verde della loro città. Della nostra Città.

Il valore di avere una città decorosamente verde è fiorita, riqualificata partendo proprio dai nostri spazi verdi… Rigorosamente tutelati e salvaguardati da atti di inciviltà e rappresaglie notturne.
Eventi che avranno anche la tutela e la super visione del Corpo Forestale e delle attività commerciali adiacenti alle aree interessate.