Nulla Die, casa editrice di Piazza Armerina, al Sabirfest

giordano polizziLa casa editrice Nulla Die ha partecipato a Messina al SABIRFEST , Festival della Cultura e cittadinanza mediterranea, esponendo i suoi titoli e realizzando l’evento “La vita delle donne nella narrazione”, reading di brani tratti da testi di autrici di Nulla Die.

SABIRFEST è una manifestazione culturale che, quest’anno, si è svolta dall’ 8 all’11 ottobre 2015 presso gli edifici e i luoghi di maggiore pregio architettonico del centro storico di Messina e che ha coniugato letteratura, politica, musica, teatro, sapori e ospitalità del Mediterraneo.
Il prestigioso appuntamento ha visto partecipe ancora una volta la casa editrice Nulla Die di Piazza Armerina nello spazio Sabirlibri. Sabato 10 ottobre, alle ore 19:00, presso la sala nord del Monte di Pietà, l’editore Massimiliano Giordano, la giovane autrice Maria Iside Polizzi e altri autori della casa editrice hanno dato vita al reading dal tema “La vita delle donne nella narrazione. Un percorso di letture dai libri di Carola Blasi, Tina Cancilleri, Romina Casagrande, Loredana De Vita, Maria Iside Polizzi e Sandra Luigia Rebecchi”.
“Pur abituati a presentare e a leggere, non possiamo nascondere l’emozione provata nel contesto suggestivo di SABIRFEST, ormai appuntamento autorevole e importante per l’editoria italiana”, hanno commentato i redattori di Nulla Die.