Enna Calcio. Non tutti i mali vengono per nuocere

logo enna calcioTutto da rifare per l’Enna Calcio dopo la sospensione della partita contro il Petralia Soprana, una interruzione che probabilmente è anche provvidenziale perchè la squadra vista nei primi quarantacinque minuti non ha dato l’impressione di poter vincere. E la vittoria era l’unico risultato che contava. Per l’allenatore Gianfilippo Di Matteo “la squadra ha giocato solo quindici minuti” ma si è poi subito spenta. Di Matteo prova a spiegare perchè: “Quando non troviamo il gol perdiamo la testa, non riusciamo a fare quello che vogliamo”.
Un problema normale secondo il tecnico perchè “siamo in ritardo di condizione, abbiamo iniziato la preparazione in considerevole ritardo e poi – osserva Gianfilippo Di Matteo – al momento sto giocando con diversi giocatori fuori ruolo”.
Squadra parzialmente assolta dal presidente Enzo Grippaudo che però non riesce ancora a spiegarsi i due volti della squadra: “Quando giochiamo in trasferta la squadra si trasforma, in casa invece quando dobbiamo fare noi la partita andiamo in difficoltà” riconosce Enzo Grippaudo che resta convinto della possibilità che questa squadra possa presto recuperare posizioni in classifica.

Domenica prossima per gli ennesi trasferta in casa del Chiaramontana penultimo in classifica.