Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, a Pietraperzia

Pietraperzia, sabato sera il Sindaco Antonio Bevilacqua ha avuto il piacere di conoscere il Vicepresidente della Camera del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio.
Luigi Di Maio in questi giorni sta facendo un tour in Sicilia, insieme al deputato all’Ars Giancarlo Cancelleri e al deputato alla Camera Mattia Fantinati, incontrando alcune tra le più famose eccellenze imprenditoriali siciliane e parlando con loro per scoprire i disagi e i problemi che incontrano ogni giorno queste aziende in modo da poter successivamente trovare delle soluzioni per aiutarle.
Pietraperzia M5S  Luigi Di Maio
Durante questo tour, trovandosi nei pressi di Pietraperzia, il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, sapendo che Pietraperzia è un Comune amministrato dal Movimento 5 stelle, ha chiesto di incontrare per una cena il Sindaco Antonio Bevilacqua, gli assessori e i consiglieri.
Insieme a loro hanno cenato pure il deputato all’Ars Giancarlo Cancelleri, il deputato alla Camera Mattia Fantinati, la deputata alla Camera Azzurra Cancelleri e il Sindaco di Bagheria Patrizio Cinque. Il Sindaco Antonio Bevilacqua ha dichiarato che è stata una cena molto interessante, hanno parlato di politica a livello comunale e regionale e di soluzioni concrete da applicare per amministrare al meglio un comune. Il Sindaco ha affermato che Luigi Di Maio si è rivelata una persona molto disponibile e preparata, tant’è che ha lasciato ad Antonio Bevilacqua il proprio numero di telefono in modo da poterlo contattare in qualsiasi momento abbia di bisogno. Luigi Di Maio ha inoltre insistito, nonostante l’ora tarda, di fare un giro per poter vedere Pietraperzia; si è congedato, infine, con la promessa di ritornare prossimamente.