Si costituisce ad Enna “Noi coraggiosi con Ferrandelli”

fabrizio ferrandelliAnche ad Enna nasce il comitato di Fabrizio Ferrandelli “Noi coraggiosi” che propone: “Cancelliamo l’autonomia speciale della Sicilia”. Ferrandelli prosegue per la sua strada e secondo la sua strategia politica l’ex deputato regionale, il quale si è dimesso a luglio scorso, attacca la “politica del ficodindia” chiedendo ai suoi seguaci di intervenire con “un colpo di penna e con un colpo di coraggio”, con l’obiettivo di riscrivere la storia della Regione.
Appena nato al comitato ennese hanno aderito due consiglieri comunali, Emanuela Guarisci e Paolo Fazzi, a coordinare un ex consigliere Gaetano La Martina.
Ferrandelli vuole cambiare le “cose” stanco di una politica regionale che tiene in piedi Crocetta, ha chiamato a raccolta giovani, meno giovani, militanti del PD, ex simpatizzanti di destra e sinistra, insoddisfatti, delusi dai partiti ma non ancora allontanati del tutto. Ha fatto, fin da subito, un appello a tutti i deputati, grillino compresi, a dimettersi e tornare al voto.
Prossimamente l’ex deputato sarà ad Enna per promuovere e far conoscere le scelte coraggiose ed i suoi programmi.